Filippo La Mantia, il cuoco palermitano che ha conquistato Milano

Forbes.it ha incontrato Filippo La Mantia, uno degli chef più noti d'Italia, capace di portare con successo a Milano i sapori della sua isola (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri media

Heinz Beck chef del ristorante La Pergola di Roma in cui propone piatti frutto del connubio perfetto di genio e creatività di una cucina ai massimi livelli. (inNaturale.com)

In quelle ore Alfio Ghezzi, chef due stelle Michelin è dietro i fornelli della Locanda Margon a gestire e coordinare la cucina. (Montagna.tv)

È una cena che parla di amicizia quella prevista questa sera, 20 maggio, alla pizzeria Flegrea di corso Massimo d’Azeglio. Il cibo, ancora una volta, diventa trait d’union di storie di vita che si intrecciano intorno alla tavola per raccontare esperienze ed emozioni. (La Stampa)

L’amico Marziano ha i tempi stretti. Trascorsa una bella vacanza visitando a volo d’astronave le località più famose dello Stivale, si appresta a ripartire verso la Galassia dove apparentemente la vita scorre serena, tranquilla e senza scosse, ma dove regna assoluta la noia. (La Repubblica)

La cucina è diventata una forma di spettacolo, certo, ma prima di tutto resta nutrimento per le persone. (Corriere della Sera)