L’annuncio - Sinner si ritira da Madrid, l’anca non è a posto: ma a Roma ci sarà

LaC news24 SPORT

L’annuncio L'azzurro è ancora alle prese col fastidio che lo ha condizionato nelle ultime due partite. Il canadese Aliassime in semifinale senza giocare «Sono molto dispiaciuto di dovermi ritirare dal torneo e dal prossimo match qui a Madrid - ha scritto Jannik Sinner sul suo profilo Instagram -. L'anca che mi ha dato fastidio nelle ultime settimane, mi sta facendo sempre più male e ho deciso di seguire il consiglio dei medici che hanno suggerito di non giocare per non rischiare di peggiorare le cose». (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Ci sarà un solo quarto di finale maschile: Jannik Sinner non scenderà in campo contro Felix Auger-Aliassime per un problema all’anca destra emerso già dal match contro Pavel Kotov, che non gli ha impedito di battere Karen Khachanov, ma che lo spinge alla prudenza in vista degli appuntamenti fondamentali di Roma e Parigi. (OA Sport)

ROMA Con questo messsaggio sui social, gli organizzatori del Masters 1000 madrileno hanno annunciato la decisione dell'altoatesino n.2 al mondo di non proseguire, all'indomani della vittoria in tre set su Karen Khachanov. (Alto Adige)

L’azzurro, testa di serie numero 1, non scenderà in campo domani nei quarti di finale contro il canadese Felix Augier-Aliassime, che quindi passa direttamente in semifinale. Il numero 2 del ranking Atp, vittorioso ieri negli ottavi di finale contro il russo Karen Khachanov, nel match di terzo turno contro il russo Pavel Kotov aveva accusato due giorni fa un problema all’anca destra. (Il Faro online)

Di questo e di tanto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Madrid Open, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

La terra rossa del campo da tennis continua ad affascinare appassionati e non, al ritmo di dritti e rovesci. La città protagonista è, questa volta, la spagnola Madrid, che sta ospitando uno dei tornei più importanti della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)