Imane Fadil, la modella testimone del caso Ruby | Foto

Corriere della Sera INTERNO

Leggi le news e gli approfondimenti su Milano: cronaca, sport, politica e una agenda con eventi, concerti, ristoranti e locali. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Spiace sempre che muoia qualcuno di giovane ma io non mai conosciuto questa persona e non ci ho mai parlato, le sue dichiarazioni sono tutte cose inventate e assurde”. (Sputnik Italia)

Imane Fadil, una delle testimoni chiave nel processo Ruby Ter, si sfoga così,… «Tutto questo è iniziato quando avevo 25 anni e oggi ne ho 34. (La Stampa)

È stata ricoverata all'Humanitas di Rozzano per una gravissima disfunzione del midollo osseo che aveva smesso di produrre globuli bianchi, rossi e piastrine, Imane Fadil, una delle testi... (Il Gazzettino)

Il nome di Imane Fadil, giovane marocchina morta a Milano lo scorso 1 marzo forse per avvelenamento, è legato in modo indissolubile al 'Bunga bunga' a casa dell'allora presidente del Consiglio. (Yahoo Notizie)

«Spiace che muoia sempre qualcuno di giovane. Quello che ho letto delle sue dichiarazioni mi ha fatto sempre pensare che fossero tutte cose inventate e assurde». (La Stampa)

Lele Mora spietato su Imane Fadil, ragazza marocchina morta e come lui nel processo Ruby: 'Triste e insignificante'. (Blitz quotidiano)