Bio-On: all’asta stabilimento, azioni e brevetti

il Resto del Carlino ECONOMIA

L’accesso alla data room è disciplinato utilizzando la documentazione disponibile sul sito del portale delle vendite pubbliche all’indirizzo internet www.pvp.giustizia.it e sul sito del fallimento Bio-On all’indirizzo internet www.bio-on.it

Bio-On, in poco più di un anno, è passata da rampante matricola da un miliardo alla Borsa di Milano (le società dette appunto ’Unicorni’), al fallimento e poi all’asta del prossimo 5 maggio. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Le irregolarità «Non è un giorno felice per Marco Astorri — dice l’avvocato Carlo Enrico Salodini — Poi potranno visitare lo stabilimento che i due commissari nominati dal Tribunale, Luca Mandrioli e Antonio Gaiani, hanno valutato circa 40 milioni. (Corriere della Sera)

Lo comunicano i curatori, Antonio Gaiani e Luca Mandrioli, dopo il via libera del Tribunale fallimentare di Bologna ai programmi di liquidazione dell'azienda. (BolognaToday)

Per comprare lo stabilimento di Gaiana, i marchi e soprattutto i brevetti sulle bioplastiche ideate dall’azienda bolognese, si partirà da un prezzo base di 95 milioni, con rilanci di 100 mila euro ciascuno. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr