Bookies - Premier League, Conte insidia Liverpool e City

Bookies - Premier League, Conte insidia Liverpool e City
Fcinternews.it SPORT

Liverpool e Manchester City saranno le due grandi protagoniste anche della Premier League 2022-23, al via questo weekend.

Jurgen Klopp e Pep Guardiola hanno ancora le due squadre migliori, ma c'è Antonio Conte pronto ad inserirsi nella lotta per il primo posto del campionato inglese.

Con Richarlison e gli altri colpi, dunque, i londinesi hanno qualche chance di vincere, anche se la lavagna scommesse di Betaland piazza gli Spurs sull'ultimo gradino del podio delle favorite a quota 10

Il Tottenham ha speso tanto durante l'estate per consegnare all'allenatore italiano - già campione d'Inghilterra ai tempi del Chelsea - una squadra che possa dire la propria in ottica titolo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sei qui: Home » Calciomercato » Barcellona, il calciatore disposto a ridursi lo stipendio: sfuma la cessione in Premier? A riportalo è stato Sport, indicando come il calciatore olandese sarebbe disposto a ridurre l’ingaggio pur di rimanere in blaugrana, facendo così saltare le trattive con il Manchester United e Chelsea (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra queste spicca senza dubbio il campionato inglese, meglio conosciuto come Premier League, considerato da esperti, appassionati e semplici tifosi, come la manifestazione nazionale calcistica più bella ed avvincente nel mondo. (Bottadiculo)

Tanganga Milan Roma. Quello del classe ’99 del Regno Unito sembra corrispondere all’identikit perfetto per allungare la rosa sotto il punto di vista dell’organico Japeth Tanganga è da tempo un obiettivo del Milan, che sta cercando di chiudere per il suo acquisto da svariate settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Barcellona, il calciatore disposto a ridursi lo stipendio: sfuma la cessione in Premier?

Premier League, fai i tuoi pronostici sulle partite in programma! Poi è la volta del Manchester Utd, ultima con quota “a due cifre” (40) visto che tutte le altre presentano un premio almeno con una cifra in più. (Tuttosport)

Ecco gli italiani di oggi e di ieri nel campionato nella lega più ricca e famosa al mondo. IL CALENDARIO DELLA PREMIER. CRYSTAL PALACE-ARSENAL LIVE L’ultimo è Gianluca Scamacca, ma con lui sono altri quattro, attualmente, gli italiani che giocano in Premier League. (Sky Sport)

Un calciatore accostato più volte al Napoli negli anni passati, firmerà a breve per una squadra inglese di Premier League. La squadra in questione è una neo promossa dalla Championship (la nostra Serie B), ovvero il Bournemouth. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr