Gasperini a Sky: "Forte rammarico, un pari che ci tiene lontano dalle ambizioni Champions"

Tutto Atalanta SPORT

"Penso sia stato una bella partita, anche se per noi resta il rammarico di non averla vinta dopo i due gol di vantaggio. Ma devo dire che il Verona ha giocato con grande intensità fino alla fine". Parole e pensieri di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che ha analizzato ai microfoni di 'Sky il 2-2 contro l'Hellas Verona. "Non penso ci sia stato un calo fisico, fino alla fine abbiamo avuto occasioni importanti per tornare in vantaggio. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

Al termine della partia, ai microfoni di DAZN, ha parlato Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta. Notizie (Atalantini.com)

TMW Hellas Verona, Noslin: "Dopo il primo tempo pensavo che avremmo perso 6-0" (TUTTO mercato WEB)

"Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza. Abbiamo visto i risultati, il campionato è questo, ci sono squadre che stanno bene e hanno grande condizione. (Tutto Atalanta)

ATALANTA Risultato finale: Atalanta-Verona 2-2 (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo finisce 2-2 il posticipo del lunedì della giornata di Serie A. Bergamaschi avanti poi 2-0, poi la rimonta dell’Hellas per il 2-2 finale. Tutti i gol della 32esiama giornata di Serie (Corriere TV)