Aereo precipitato a Nettuno, morti due giovani campioni del nuoto di 22 e 23 anni

RomaToday ESTERI

I due ragazzi, morti carbonizzati sul colpo, erano a bordo dell'ultrallegero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, in via Avezzano.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto riferito dai vigili del fuoco l'aereo sarebbe caduto dopo il decollo e avrebbe preso fuoco per cause da accertare. Si tratta del 22enne forlivese Fabio Lombini (In Sport / Vigili del Fuoco) e del 23enne romano Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto) che pare fosse ai comandi. (Rai Sport)

Un aereo ultrallegero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in via Avezzano. Morte le due persone a bordo: si tratta delche pare fosse alla guida,"Una drammatica notizia. (Calciomercato.com)

Morti nell’incidente aereo avvenuto questa mattina vicino alla scuola di volo Crazy Flay di Nettuno, in provincia di Roma, due azzurri del nuoto, Gioele Rossetti, 23 anni romano pilota dell’ultraleggero e Fabio Lombini, 22enne di Castrocaro Terme, passeggero. (Il Fatto Quotidiano)

Un aereo ultraleggero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in via Avezzano. Due i morti: Fabio Lombini e Gioele Rossetti. (TerzoBinario.it)

“La Federazione, sconvolta e attonita, esprime le più sentite condoglianze a familiari, amici e società di appartenenza”, ha sottolineato la Federazione italiana Nuoto dopo la notizia della tragedia. Gioele era un pilota esperto, sono sconvolto”, dice i presidente della Federnuoto Paolo Barelli. (L'HuffPost)