Lusso al top e garage interno: questo "super camper" è assurdo

Motor1 Italia ECONOMIA

Abitabilità al top. Il Volkner Mobil Performance porta in dote tutte le caratteristiche tecniche di un autobus tra cui il motore posteriore da 430 CV con trasmissione I-Shift di Volvo e le sospensioni pneumatiche che garantiscono il massimo comfort per i passeggeri.

Grazie a un sistema di tubi "incassato", il sistema può utilizzare l’acqua calda proveniente dallo scaldabagno per sciogliere la neve in inverno ed evitare spiacevoli inconvenienti

Questo veicolo dispone di un apposito area dove si può parcheggiare la propria auto e trasportarla in giro per il mondo. (Motor1 Italia)

Su altre testate

In quell’area del mondo ha preso forma un camper anfibio di lusso, battezzato Terra Wind RV. A prescindere dalle condizioni operative, il comfort promesso è di alta gamma, anche in virtù di un allestimento molto raffinato (Autoblog)

di Paolo Bartalini Fornisce ancora effetti positivi sull’economia, la scelta del camper come veicolo per una vacanza in sicurezza in tempo di pandemia. "Occorre sensibilizzare le istituzioni – risponde Bicci – affinché diano vita a iniziative in grado di attrarre nelle singole zone il turismo a bordo del camper, un bene durevole. (LA NAZIONE)

Il camper di lusso che funziona a energia solare e ha persino una terrazza integrata Living Vehicle è il camper della vita- Si tratta di un rimorchio di lusso che funziona ad energia solare e permette di vivere in modo autosufficiente. (Tech Fanpage)

C'è una lunga serie di modifiche e migliorie che possiamo fare al nostro camper, e alcune di queste sono particolarmente efficaci, impattanti e funzionali. Tanto che secondo alcuni rendono il nostro camper "perfetto per le nostre esigenze", come se riuscissero a farlo sembrare costruito su misura per noi. (esquire.com)

I possibili contro e come gestire un camper. Sicuramente ti sarai chiesto se è veramente tutto oro ciò che luccica quando si parla di viaggiare o addirittura vivere in camper. Quando si parla però dell’acquisto effettivo del camper e i costi di gestione la situazione cambia. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr