Gudmundsson pensa al futuro: “Al Genoa sto bene, ma…”

Europa Calcio SPORT

Gudmundsson Genoa – La rivelazione numero uno di questo campionato è sicuramente Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Gudmundsson spaventa il Napoli: "Vorrei giocare in Premier League" (CalcioNapoli1926.it)

Inter e Juventus sono solo due delle big del calcio europeo che hanno messo gli occhi su Albert Gudmundsson. Nell'intervista delle ultime ore al The Telegraph, però, lo stesso Gudmundsson sembra avere le idee chiare per quello che può riguardare il suo futuro: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. (Tutto Juve)

Il Genoa di Alberto Gilardino posizionato in dodicesima posizione con 11 punti di distanza sulla terz’ultima, può considerarsi virtualmente salvo. Gran parte del merito va senza dubbio data all’ex attaccante e oggi tecnico, capace di riportare il grifone dalla cadetteria al massimo campionato, dimostrando di potersi affermare ad alti livelli con un gioco spumeggiante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marco Ottolini, ds Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson a CaughtOffside: "E' difficile trattenerlo perché i giocatori hanno delle ambizioni e dei piani per la carriera. Quando vieni chiamato dai grandi club ci devi pensare. (Tutto Juve)

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)

Nonostante le voci degli ultimi giorni su Joshua Zirkzee, nuovo sogno di mercato dell’Inter dopo lo Scudetto conquistato, Albert Gudmundsson rimane il nome più concreto sulla lista degli attaccanti cercati dai nerazzurri per la prossima estate. (Passione Inter)