Autobus esplode a Londra, ma è solo per un film

Autobus esplode a Londra, ma è solo per un film. Molti cittadini, però, non sapevano che sul ponte di Lambeth domenica mattina ci fosse la lavorazione il nuovo film di Jackie Chan e si sono spaventati. Twitter si è riempito di post preoccupati e di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'esplosione di un bus ha catturato l'attenzione di passanti nella zona Lambeth Bridge, a Londra. (La Stampa)

Un bus esplode a Londra e la reazione degli abitanti della capitale britannica è comprensibilmente di panico e preoccupazione, dato che tra le prime ipotesi sull'accaduto c'è quella di una tragica fatalità ma anche di un attentato terroristico. (Leonardo.it)

I residenti erano stati avvisati, ma l'esplosione del classico bus londinese sul Lambeth Bridge ha gettato la City nel terrore almeno per qualche ora. La deflagrazione è avvenuta a pochi passi dal Parlamento e l'effetto è stato inquietante. (L'Huffington Post)

Eppure la verità dietro alla deflagrazione dell'iconico veicolo londinese è molto più semplice: si tratta infatti di una scena dell'ultimo ... (Stadio24.com)

Video. Non si trattava però di un attacco terroristico, come molti hanno temuto, ma di una scena del film The Foreigner, con Pierce ... (tio.ch)

La scena impressionante a cui hanno assistito ieri i cittadini della capitale britannica, e che è contenuta in un video diffuso su ... (Corriere della Sera)