Corruzione, Orlando: Livelli intollerabili, anche per intreccio con mafie

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“La giustizia non torni a rappresentare un terreno di misera polemica, ma quello di una sfida comune nel più ampio disegno di trasformazione dell'Italia”. Si conclude con un appello un appello rivolto “a tutte le forze politiche” la relazione alla Camera del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo quanto affermato dal Ministro della Giustizia, che ha riferito alla Camera, secondo cui “al 31 dicembre 2014 i detenuti ... (Italia 24 News)

- Il fenomeno della corruzione ha, nel nostro Paese, "dimensioni intollerabili, soprattutto per l'intreccio che si ricontra con le associazioni mafiose". (AGI) - Roma, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa mattina il ministro della giustizia, Andrea Orlando, è intervenuto riguarda un tema molto delicato che mette a serio rischio l'economia del Paese e della fiducia da parte dei cittadini: la corruzione. (PixyPost)

Il 90% degli aventi diritto partecipa alla prima votazione dopo la riforma della geografia giudiziaria, maggioranza resta ad avvocati della città (Umbria24)

L'allarme viene dal Guardasigilli Andrea Orlando che sottolinea l'intreccio tra corrotti, corruttori e "associazioni mafiose", nonchè gli "effetti devastanti" ... (Avvenire.it)

carcere2 “L'emergenza carceraria è stata superata senza ricorrere a misure straordinarie come amnistia e indulto”. (Ago Press | agenzia giornalistica)