Calciomercato, Il Milan vuole chiudere Ziyech, può arrivare già a gennaio

Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, su Twitter si è espresso così in merito ai rumors sul Milan e Hakim Ziyech verso gennaio. Massimo rispetto per i colleghi che hanno riportato la notizia e che hanno le loro fonti”, le sue parole. (SOS Fanta)

Tra le stelle più splendenti di questo Mondiale c'è senz'altro l'esterno del Marocco Hakim Ziyech. Le sue prestazioni in Qatar stanno attirando le attenzioni di diversi club europei ed anche in Serie A qualche squadra sta iniziando a farci un pensierino. (La Lazio Siamo Noi)

Ziyech. A parlare del giocatore e dell’interessamento del Milan ci pensa un grande ex allenatore rossonero, Arrigo Sacchi. (Spazio Milan)

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan (1987-1991 e successivamente nel 1997) ha parlato del possibile arrivo di Hakim Ziyech in rossonero nella sessione di calciomercato del prossimo mese di gennaio. Lo ha fatto in un'intervista esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero lavorando a un prestito oneroso a gennaio con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Contratto ridimensionato a 4/4.5 a stagione secondo il tetto del Milan (Calcio News 24)

Il calciatore si è da tempo espresso sulla possibile operazione, manifestando il suo benestare per un passaggio in rossonero. L’esterno marocchino si sta rendendo protagonista di un Mondiale molto importante, tanto da spingere i rossoneri a riprendere i contatti con il club londinese. (Calcio In Pillole)