Crisi di Governo, dalle 18 il via alle consultazioni: Grasso, Boldrini e Napolitano i primi

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella lavorerà, nell'ambito delle sue prerogative, per un governo che guardi oltre la sentenza della Consulta. E dovrà fare i conti, almeno dalle dichiarazioni pubbliche dei leader dei partiti, con un ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Sergio Mattarella tiene la barra dritta e sembra determinato a chiudere in fretta, sviscerando le soluzioni in campo che ... Partite al buio con le forze politiche ferme sulle loro posizioni, bloccate da veti incrociati. (Il Gazzettino)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Si è conclusa la prima giornata di consultazioni al Quirinale dopo le dimissioni del premier Matteo Renzi consegnate ieri sera nelle mani del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (PrimaPress)

Roma, 8 dic. (askanews)

CRONACA ORA PER ORA - Grasso, Boldrini e Napolitano da Mattarella vedono il Capo dello Stato, ma lasciano il Quirinale senza commentare. (Il Fatto Quotidiano)

Scivolano via cosi' tre ... (Stretto web)

Contro un nuovo governo Forza Italia e M5S: "non serve un governo per fare una legge elettorale", ha detto ... Il capo dello Stato Mattarella ha avviato le consultazioni con le alte cariche dello Stato. (Gazzetta di Parma)