Roma, armato di coltello in stazione Termini: polizia spara per fermarlo

Sky Tg24 INTERNO

L'episodio è accaduto ieri sera, intorno alle 19, all'uscita della stazione di via Giolitti.

Inoltre, la polizia ferroviaria ha anche inviato il video in cui sono visibili le fasi della collutazione con l'uomo che era armato di un coltello da cucina

Gli istanti della colluttazione sono stati ripresi in alcuni video di passanti: si vede l'uomo, con un coltello da cucina in mano, salire anche su degli scooter. (Sky Tg24 )

Su altri media

Come si vede dal video, un agente della polizia ferroviaria ha sparato un colpo di pistola a scopo dissuasivo quando lo stranieroha provato ad accoltellarlo in via Marsala. Il colpo ha ferito il ghanese, un 44enne, all'inguine (leggo.it)

Lo spazio della Piazza dei Cinquecento sarà libero, un vuoto animato, una piazza, un giardino alberato. Il progetto prevedeva in qualche modo di intervenire sull’irrisolta connessione tra Piazza dei Cinquecento e Piazza della Repubblica? (Artribune)

L'episodio è accaduto ieri sera intorno alle 19 nei pressi dell'uscita della stazione di via Giolitti. Paura alla stazione Termini di Roma. (ilmessaggero.it)

A notarlo un addetto alla vigilanza della stazione nei pressi di un'uscita dello scalo. Un ghanese ha estratto un coltello in via Marsala, terrorizzando chi si trovava lì in quel momento. (Il Messaggero)

Da successivi accertamenti, il 44enne identificato, è risultato essere un soggetto pluripregiudicato, gia noto con diversi alias negli archivi della Polizia A quel punto, per bloccarlo, un poliziotto ha sparato un colpo di pistola mirando verso il basso, ferendo l'uomo all'inguine. (RomaToday)

Prima di essere bloccato, l’uomo ha inveito contro gli agenti brandendo il coltello Armato di un coltello si aggirava per la stazione Termini. (Adnkronos)