Qualificazioni Mondiali: Italia-Spagna 1-1, De Rossi salva gli azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

Ventura spezza un tabù - aveva sempre perso allo Juventus Stadium - ma l'Italia non riesce a battere la Spagna, che difende il suo record nelle qualificazioni mondiali: non perde da 55 partite. Finisce 1-1 ed è un punto prezioso per gli azzurri, a ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dagli undici metri De Rossi spiazza di destro De Gea (82°), premio alla reazione d'orgoglio italiana che per poco non porta al colpaccio ... (Stadio24.com)

Stefan Jovetic, attaccante del Montenegro, è pronto alla sfida con il Kazakistan, match valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 Stevan Jovetic, attaccante dell'Inter, che non attraversa un buon momento in nerazzurro, visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Frank de Boer, si dice... (Calcio News 24)

I numeri di maglia dell'Italia presentano una sorpresa: nell'elenco non c'è Manolo Gabbiadini. (Calcio News 24)

Nella sua idea di calcio non sono previsti entrambi. Stavolta la pettorina da titolare... (Calcio News 24)

Il calciatore, argentino, in Italia dal 2010,... Il Papu Gomez lancia un chiaro messaggio al ct Ventura. (Calcio News 24)

Daniele De Rossi guida la Nazionale italiana da vero leader: 19° goal con la maglia azzurra e primato nella rosa attuale di Ventura. (GOAL )