Vittorio Brumotti aggredito e rapinato a Los Angeles

Cronaca - Il conduttore televisivo e ciclista italiano era in ferie in America: “Non avevo mai subito una violenza simile". Condividi la notizia:. . . . . . Los AngelesVittorio Brumotti aggredito e rapinato a Los Angeles.

Attimi di terrore per il conduttore televisivo di Paperissima Sprint e ciclista italiano in vacanza con la sua fidanzata a Los Angeles, in America.

Non avevo mai subito una violenza simile”, racconta in un video pubblicato sul suo profilo Instagram (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

“Ho provato a spostare la mia fidanzata e il mio amico e mi sono trovato a terra con una pistola puntata alla bocca. Aggressione in pieno giorno per Vittorio Brumotti mentre era in vacanza a Los Angeles assieme alla fidanzata coneglianese Annachiara Zoppas e ad altri amici. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Brumotti ha poi spiegato: «Sono qui in vacanza con Annachiara. Questa volta il lavoro per Striscia la notizia non c’entra: il biker è stato picchiato e derubato a Los Angeles, dove si trova in vacanza con la fidanzata Annachiara Zoppas e altri due amici. (blue News | Svizzera italiana)

APPROFONDIMENTI FOGGIA «Brumotti sulla tua testa c'è una taglia» FOGGIA Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia La Notizia. PISA Vittorio Brumotti aggredito da un gruppo di pusher a Pisa:. BRESCIA Striscia, Vittorio Brumotti aggredito a calci e pugni a Brescia:. (ilmessaggero.it)

Nonostante questo, Vittorio Brumotti, biker, conduttore e volto noto di Mediaset, è stato aggredito e rapinato mentre si trovava in vacanza a Los Angeles, California. "Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola. (La Voce di Rovigo)

Vittorio Brumotti è stato aggredito, picchiato selvaggiamente e rapinato mentre si trovava in vacanza a Los Angeles. Alle aggressioni si può dire che sia oramai abituato, dato che è più volte capitato che durante i suoi servizi venisse malmenato. (Prima la Riviera)

Foggia spara su di te»: trapper di San Severo minaccia l'inviato di Striscia. Brumotti racconta l'aggressione a Los Angeles. «Sono qui in vacanza con Annachiara L'inviato di Striscia, che negli ultimi anni ha spesso subito aggressioni per via dei suoi servizi contro lo spaccio di droga, è stato rapinato in pieno giorno. (ilmattino.it)