Il CEO di Activision ci spiega perché COD è tornato alle radici del franchise

Dopo il successo di Battlefield 1 un altro storico franchise del genere FPS abbandona la guerra futuristica in favore del passato: anche l'eterno rivale Call of Duty riparte da dove tutto è cominciato, alle radici delle origini, e sebbene questa scelta ... (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Activision conferma: il nuovo Call of Duty esiste e segnerà un ritorno alla Seconda Guerra Mondiale. (Fonte clicca qui). (Tom's Hardware)

Facendo seguito ai vari rumors che si sono susseguiti fin dalla fine dello scorso Marzo, oggi gli sviluppatori di SledgeHammer Games hanno rivelato il titolo e l'ambientazione del loro futuro shooter: Call of Duty WWII. (CataniaLiveNews)

Call of Duty WWII verrà svelato con un video gameplay la prossima settimana, ma per i fan che non stanno nella pelle ecco 3 screenshot messi online dal Redditor Brazerz_12. (MangaForever.net)

La giornata di ieri è stata indubbiamente la giornata di Call of Duty: WWII, del reveal trailer e anche delle prime informazioni sul progetto che abbiamo raccolto all'interno della nostra anteprima. (Eurogamer.it)

Nel filmato Condrey ... (Call of Duty)

Il nuovo capitolo della saga ci porterà nella Seconda Guerra Mondiale. Dopo l'annuncio ufficiale, il web regala una valanga di dettagli inediti per Call of Duty: WWII. (MondoFox)