Partito in subbuglio La vera offensiva è quella del leader

Corriere della Sera INTERNO

Il quotidiano del Pd, Europa , teme che la vicenda del sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, inaugurerà un «tutti contro tutti» nel partito. Le sue dimissioni a sorpresa, ufficializzate ieri mattina, non chiudono del tutto il caso. L'ormai ex «primo cittadino» che ha ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

E il Daspo promesso da Matteo Renzi per i corrotti?". 12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. (Rai News)

Indagato finanziamento illecito. CRONACA - Revocati al sindaco di Venezia gli arresti domiciliari. (TG3web)

Dopo aversi visto revocati i domiciliari, il primo cittadino di Venezia che era accusato di finanziamento illecito, ... (Piacenza Night)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

Non perde l'aplomb ... Il sindaco di Venezia è di nuovo libero e non si dimette: «Nessun illecito commesso. (La Citta di Salerno)

Ha ceduto al pressing e si è dimesso, dichiarando la sua «estraneità alla politica». Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. (La Stampa)