Iraq, battaglia di Mosul. L'ONU denuncia: "40 civili uccisi in piazza dall'ISIS"

road2sportNews ESTERI

Il Comitato esecutivo dell'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPAC) ha accusato per la prima volta il governo siriano di aver usato armi proibite nella guerra in corso nel Paese, proprio come fatto dall'IS. Stamani era stato invece ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

L'antica città assira irachena a 30 chilometri da Mosul l'anno scorso subì la devastazione da parte dei jihadisti, che mostrarono in un video la distruzione..... (La Repubblica)

Lo ha riferito la portavoce dell'Ufficio dell'Alto Commissario Onu per i diritti umani, Ravina Shamdasani. L'Onu ha anche notizie di ... (In Terris)

Il califfo al-Baghdadi è fuggito dalla città irachena di Mosul: lo ha detto il governatore della provincia di Ninive, definendo imminente la sconfitta definitiva dei jihadisti sunniti. (In Terris)

Isis, esercito Iraq: "Riconquistata Nimrud"

Il governatore della provincia irachena di Ninive Nofal al Akoub, in una conferenza stampa a Erbil, ha dichiarato che il leader dell'Isis Abu Bakr al-Baghdadi non è più a Mosul. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La battaglia per la liberazione di Mosul forse è ad un punto di svolta: Abu Bakr al Baghdadi avrebbe lasciato la capitale dell'Isis in Iraq, probabilmente temendo la resa imminente dei suoi. (Il Gazzettino)

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Il leader dell'Isis Abu Bakr al-Baghdadi non è più a Mosul. Lo ha detto il governatore della provincia irachena di Ninive Nofal al Akoub in una conferenza stampa oggi a Erbil, secondo quanto riferisce l'agenzia Mena. (L'Arena)