Arrestato il No Tav Luca Abbà: nel 2012 rimase fulminato mentre protestata su un traliccio

TorinoToday INTERNO

Sconterà la pena in regime di semilibertà. Respinta la richiesta del suo legale, che aveva chiesto la messa in prova tramite i servizi sociali o, in alternativa, i domiciliari.  (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - TORINO, 14 SET - E' stato arrestato Luca Abbà, noto attivista No Tav che nel 2012, durante una protesta al cantiere di Chiomonte dell'alta velocità ferroviaria, si era arrampicato su un traliccio dell'alta tensione per protestare contro gli espropri in Valle di Susa ed era rimasto folgorato... (Agenzia ANSA)

(ANSA) - TORINO, 15 SET - Solidarietà No Tav nei confronti di Luca Abbà, storico attivista del movimento arrestato nelle scorse ore dai carabinieri. (Agenzia ANSA)

Domani presidio No Tav al carcere di Torino per Luca Abbà, detenuto da sabato nella Casa Circondariale Lorusso e Cutugno, dove dovrà scontare un anno per resistenza a pubblico ufficiale , in esecuzione di una condanna arrivata per fatti del 2009. (La Repubblica)

Una decina di persone sta protestando in Valle di Susa nei pressi del traliccio della luce da cui, nel 2012, Abbà cadde ferendosi in modo grave durante… (Agenzia ANSA)

Per giorni rimase tra la… (La Repubblica)