Lotteria degli scontrini, ecco i codici della terza estrazione

GiocoNewsPlayer.it ECONOMIA

Pubblicati dall'Agenzia dei monopoli i codici degli scontrini vincenti estratti tra tutti gli scontrini validi del mese di aprile.

Per controllare i codici vincenti, come di consueto, è sufficiente collegarsi al profilo Twitter dell'Agenzia dei monopoli

Lo scontrino premiato con la cifra più alta in questa edizione riporta una cifra di 189,61 euro.

Di aprile, quando un fortunato aveva vinto anche spendendo 10,66 euro (la spesa minima sinora premiata) e di marzo, quando nella prima estrazione è stato estratto uno scontrino da 719 euro. (GiocoNewsPlayer.it)

Su altri giornali

Perché, secondo l'accusa, trattenere a bordo i migranti per 5 giorni "non fu un atto illegittimo". Salvini, nella memoria, ha poi parlato di un "anomalo ritrovamento di un dispositivo che induceva a ritenere che a bordo fossero presenti degli scafisti” (Yahoo Notizie)

Per partecipare è sufficiente mostrare il proprio codice lotteria al momento dell’acquisto. Festeggia anche il negoziante con un premio di 20mila euro. La dea bendata ha baciato Casier. (TrevisoToday)

I DUE PRECEDENTI. Il cliente vincitore è il terzo trevigiano a ottenere i 100 mila euro. COME FUNZIONA. Chi compra, registrandosi si avvale del “www.lotteriadegliscontrini.gov.it” e disponendo dell’apposito “codice lotteria”, può vincere 100 mila euro. (La Tribuna di Treviso)

Fortunato il vencitore ed anche il negoziante che ha staccato lo scontrino a cui spetta un premio di 20 mila euro . Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link (Il Nuovo Terraglio)

Lotteria scontrini: che cos’è in breve. (Lavoro e Diritti)

Lotteria degli scontrini: i due premi da centomila euro sono stati assegnati in queste ore. Assegnati due premi da centomila euro al concorso Lotteria degli Scontrini, il concorso che permette a milioni di italiani di partecipare ad estrazioni mensili che possono regalare anche cifre considerevoli. (Consumatore.com)