Lazio, Correa-PSG: dialoghi per ora senza sbocchi. E c’è già un’ idea

Europa Calcio SPORT

Lazio, Correa-PSG – I parigini, al momento, non ritengono il talento biancoceleste una priorità assoluta, e quindi quale potrebbe essere il suo destino?

Lazio, Correa-PSG – I dialoghi tra la Lazio e il PSG per Joaquin Correa stanno andando avanti assiduamente anche nelle ultime ore ma la trattativa non è assolutamente vicina alla fumata bianca.

A meno di un rilancio da parte del Tottenham, un suo futuro ancora con la Lazio non è un’ ipotesi del tutto da scartare. (Europa Calcio)

Su altre fonti

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. Felipe Anderson non è il primo giocatore a tornare alla Lazio dopo essere stato ceduto. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

L’operazione con il PSG prevederebbe infatti un guadagno di 18 milioni di euro più l’approdo in biancoceleste di Pablo Sarabia. Il calciomercato della Lazio per la prossima stagione è sempre più legato al futuro di Joàquin Correa. (Calcio In Pillole)

Joaquin Correa lascerà la Lazio in questa sessione di mercato. L’arrivo di Sarri e la necessità di dare aria al bilancio spingono il fantasista lontano dalla capitale dopo l’arrivo nel 2018. (Calciomercato.com)

I transalpini avrebbero infatti offerto 18 milioni più il cartellino di Sarabia, tassello che si adatterebbe alla perfezione al 4-3-3 Ed ecco che la trattativa potrebbe essere arrivata a una vera e propria svolta. (Lazio News 24)