Juventus, non solo Arthur: intreccio di mercato con l’Arsenal

Footballnews24.it SPORT

Tuttavia, proprio i Gunners potrebbero essere dei diretti concorrenti della Vecchia Signora nella corsa ad un mediano: secondo quanto riferito dal Daily Express, il club inglese sarebbe interessato a Dennis Zakaria, obiettivo anche di Madama.

Si tratta di un affare che potrebbe concretizzarsi solo a giugno, intanto la Juventus pensa ad altre operazioni in entrata e in uscita in ottica calciomercato

Incassata l’amara sconfitta in Supercoppa, la Juventus si rituffa nel calciomercato alla ricerca di rinforzi per migliorare una rosa con diverse lacune, a cominciare dal centrocampo. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Chiaramente, se Arthur dovesse partire direzione Arsenal, dovrà necessariamente essere sostituito e non è esclusa la possibilità di far diventare concreta anche questa possibilità. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Metro, nei radar di mercato del club londinese è finito però anche Wijnaldum: l’olandese, cresciuto con il mito dell’Arsenal, è convinto di poter vestire la maglia dei Gunners un giorno. (Juventus News 24)