Tutta la casa a portata di mano grazie agli smartphone LG

Entro il 2015, il numero dei dispositivi connessi a internet è destinato ad aumentare fino a 15 miliardi, il doppio della popolazione mondiale. Ma smartphone, tablet e altri device non verranno più utilizzati soltanto per le loro funzioni primarie, potranno infatti creare una convergenza sempre più completa... (CellularMagazine)

Ne parlano anche altre testate

La vettura stava effettuando una manovra ed è finita giù per circa una decina di metri. É…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ARCHOS svelerà la sua prossima linea di smartphone, tablet e oggetti connessi nel corso di IFA 2014, compresi i nuovi smartphone Platinum, i tablet Oxygen 101, gli smartphone e tablet Microsoft OS. (Elettroradio Informazione)

Archos annuncia la sua partecipazione ad IFA 2014 e il lancio di nuovi di Archos 50b Platinum, Archos 50c Platinum e 101 Oxygen, Archos 40 Cesium con WP 8.1 e Archos 80 Cesium con Windows 8.1 oltre a nuove soluzioni "connesse" per la smart Home. (Notebook Italia)

Grazie alle indagini fatte dalle forze dell’ordine è stato possibile fare un maxi sequestro di telefonini e tablet di ultima generazione a cui si aggiungono anche preziosi e ben 42 orologi di pregio, ad Ischia ed arrestare così anche diverse persone; 4 in tutto, 3 stranieri ed 1 italiano a finire in manette,... (Vesuviolive.it)

Le vittime sono il conducente e un passeggero della vettura.. (La Repubblica)

Acer potrebbe presentare a breve all'IFA di Berlino un nuovo tablet budget: nel database di un benchmark online infatti è emerso un Iconia B1-810, 8 pollici da 1280 x 800 pixel, equipaggiato con processore Intel Atom Z3735G, 1 GB di RAM, 8 GB di spazio di storage e Android 4.4 KitKat come sistema operativo. (Notebook Italia)