Astrazeneca, lotti Sicilia sequestrati inviati ad istituo Olandese Rivm

Astrazeneca, lotti Sicilia sequestrati inviati ad istituo Olandese Rivm
il Fatto Nisseno SPORT

Si sono concluse le operazioni di consegna, da parte dei carabinieri del Nas di Catania, dei campioni di vaccini anticovid-19 AstraZeneca presso il Rivm, l’Istituto Nazionale per la Salute Pubblica e l’Ambiente che ha sede a Bilthoven, in Olanda e che comprende anche il Laboratorio Europeo ufficiale, designato per l’esecuzione delle analisi volte a stabilire le caratteristiche chimico-fisiche del lotto ABV2856, sottoposto a sequestro su tutto il territorio nazionale dalla Procura di Siracusa nell’ambito delle attività di indagine scaturite a seguito del decesso del sottufficiale della Marina Militare Stefano Paternò (il Fatto Nisseno)

Su altri giornali

Il dottore, che si vede punto dalle mie parole, mi chiede se sono dottore e che se non vogliamo fare Astrazeneca possiamo andare. Riporta la segnalazione: "Il 10 aprile mio padre, 76 anni, aveva appuntamento per la vaccinazione anti-Covid, alla Fiera di Forlì. (ForlìToday)

Astrazeneca, è quasi un ricatto. O così o niente

Perché la gente ha paura e non serve certo la Filosofia per affrontare la questione. Ci riferiamo a quanto affermato dal Governatore della Sicilia Nello Musumeci secondo il quale “Non è etico tenere bloccate 100 mila dosi di vaccino Astrazeneca per mancanza di prenotazioni”. (AgrigentoOGGi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr