Foto rubate a Jennifer Lawrence, Rihanna: hacker condannato

ROMA – E' stato condannato a 18 mesi di carcere l'hacker ritenuto responsabile di aver sottratto foto private dai profili iCloud e Google di cento star. Ryan Collins, 36 anni, americano, dal 2012 all'agosto 2014 ha saccheggiato le foto senza veli di ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

La tecnica del phishing prevede l'invio di mail che richiedono alcuni dati personali da parte della vittima, veri e ... (CiociariaReport24)

Ryan Collins è stato condannato a 18 mesi di carcere per aver diffuso in maniera illecita materiale privato. (ComingSoon.it)

Ryan Collins, questo il nome dell´hacker, un 36enne americano di Lancaster, in Pennsylvania, è stato ritenuto colpevole di aver violato più di 100 account, inclusi quelli di celebrità come Jennifer Lawrence, Rihanna e Avril Lavigne. (SpyTwins.com)

Roma - Si è reso protagonista di una vasta operazione ai danni di celebrità più o meno note sfruttando tecniche di phishing per accedere agli account su cui erano conservate immagini compromettenti, capaci di nutrire le cronache scandalistiche e di ... (Punto Informatico)

36 anni, originario della Pennsylvania, ha operato per lungo tempo indisturbato riuscendo a rubare materiale dalle nuvolette digitali e dagli account di posta elettronica. (Stadio24.com)

36 anni, originario della Pennsylvania, ha operato per lungo tempo indisturbato riuscendo a rubare materiale dalle nuvolette digitali e dagli account di posta elettronica. (ReggioNotizie)