FOTO – De Vrij posa con la nuova maglia: «Pronti a partire!»

Inter-News SPORT

NUOVA MAGLIA – Nuova maglia, nuovo sponsor, nuova stagione.

Attraverso i suoi canali social, il giocatore ha già voluto mettere le cose in chiaro: «Pronti a partire!»

Il difensore olandese – che oggi ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione (vedi intervista) – ha pubblicato una foto sui suoi canali social con una frase motivazionale.

Stefan de Vrij è uno dei giocatori selezionati per la presentazione della nuova maglia con lo sponsor Socios. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

CALHANOGLU – De Vrij parla del nuovo acquisto Calhanoglu: «E’ un giocatore fortissimo. LA NUOVA MAGLIA – De Vrij dedica la chiusura alla nuova maglia e al nuovo sponsor: «Mi piace molto la nuova maglia e con questa nuova partnership entriamo in una nuova era (Inter-News)

Sempre oggi l'agente di Nainggolan, Beltrami, è atteso a Milano per parlare della buonuscita dal contratto da 4,5 milioni più bonus per la rimanente stagione di contratto. Il Cagliari ha aperto al prestito oneroso ma per una cifra alta, mentre i nerazzurri non possono spendere più di 2-3 milioni. (Fcinternews.it)

De Vrij: “Inter, Calhanoglu è fortissimo. Dispiaciuto per Conte, gli ho detto…”

C’è la possibilità di interagire con i tifosi che saranno più vicini e saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo" Da Conte a Inzaghi, passando per Eriksen, Calhanoglu e la nuova maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr