Dov'è l'autorizzazione per i 12 elicotteri dell'Agusta all'India?

Unimondo.org ESTERI

La decisione del governo italiano di non far rientrare a New Delhi i due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sotto processo in India ha riportato all'attenzione la questione delle presunte tangenti pagate per favorire la commessa di 12 elicotteri AW ... (Unimondo.org)

Su altri media

di Gabriella Colarusso. I marò italiani Salvatore Girone e Massimiliano Latorre nel tribunale di Kollam (India). (Lettera43)

(ASCA-AFP) - Nuova Delhi, 13 mar - Gli investigatori del Central Bureau of Investigation (Cbi), la polizia criminale indiana, hanno effettuato perquisizioni in 13 luoghi tra abitazioni e uffici nella provincia di Nuova Delhi, nell'ambito dell'inchiesta aperta dalle ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nel mirino degli inquirenti le presunte tangenti per i mezzi Agusta Westland. La polizia criminale ha iniziato le perquisizioni nelle sedi della società e ai danni di manager e militari. (NotiziarioItaliano.IT)

(Adnkronos) - La Cbi, la polizia criminale indiana, ha perquisito a New Delhi le sedi di Finmeccanica e AgustaWestland nel quadro dell'inchiesta sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla ... (Adnkronos/IGN)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mar - La Cbi, l'autorita' di investigazione indiana, ha effettuato alcune perquisizioni negli uffici locali di Finmeccanica e AgustaWestland in relazione alle indagini in corso sulle presunte tangenti pagate per una fornitura di ... (Borsa Italiana)

Fra essi ... New Delhi - (Adnkronos) - Inchiesta della Cbi sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla AgustaWestland. (LiberoQuotidiano.it)