Mourinho giura fedeltà al Chelsea: Vorrei restare qui per 12 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Londra (Regno Unito), 23 dic. (LaPresse) - "Vorrei restare 12 anni. Compirò 51 anni il mese prossimo. Direi 12 anni, e poi vorrei allenare una nazionale per partecipare a un Mondiale". Jose Mourinho alla vigilia dell'importante gara in Premier League con ... (LaPresse)

Su altri media

C'era grande attesa per il big match di Premier League tra Arsenal e Chelsea ma, complice la pioggia, due delle candidate al titolo non sono andate oltre uno 0-0. (Expo 2015 Contact)

"Io spero di rimanere qui per 12 anni. (Prima Pagina News )

LONDRA - Ha il peggior contratto da sei anni a questa parte, ma giura fedeltà al Chelsea. (Tuttosport)

LONDRA - Nè vinti nè vincitori nel posticipo di lusso della 17/a giornata di Premier League. Arsenal e Chelsea hanno pareggiato 0-0, un risultato che consente almeno ai Gunners di rimanere in vetta alla pari con il Liverpool, a quota 36. (Tuttosport)

Prima del consueto boxing day, in Inghilterra è in programma la giornata numero diciassette. Match clou di questo turno è il derby tra Arsenal e Chelsea che sarà anche il monday night di questa giornata. (Fantagazzetta)

SAGNA – MERTESACKER – VERMAELEN – GIBBS. Ecco gli schieramenti ufficiali di Arsenal-Chelsea, posticipo del 17° turno di Premier: Gunners con Rosicky a metà campo, Mourinho lancia Willian sulla trequarti. (PianetAzzurro)