L'Eredità nel mirino degli antifa: sinistra all'attacco, la replica di Liorni

L'Eredità nel mirino degli antifa: sinistra all'attacco, la replica di Liorni

Il caso Scurati non è l'unico ad aver agitato le acque in casa Rai nelle ultime ore: a finire nel mirino del web e dei social network è stavolta il conduttore de "L'Eredità" Marco Liorni, accusato dai suoi detrattori di essersi lasciato andare a un elogio del fascismo durante il commento a una delle domande presentate nel suo quiz. In genere il conduttore è solito fornire un piccolo approfondimento ai telespettatori circa il contenuto dei quesiti che vengono via via proposti ai concorrenti, ma in questo caso la consueta analisi non è proprio andata giù soprattutto al popolo della sinistra, insorto sul web e pronto a sommergere di insulti e critiche l'autore televisivo 58enne. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una guerra che, visti anche i risultati delle elezioni in Basilicata, almeno per scaramanzia forse farebbero meglio a evitare a sinistra. Invece no: provano gusto a trovare ogni giorno un avversario televisivo da attaccare. (CulturaIdentità)

Stavo solo raccontando le emozioni di quel giorno con l’ottica dei tempi. Il conduttore dell’Eredità ha deciso di replicare personalmente al polverone nato dopo il suo commento sulla Giornata della Fede fascista. (Io Donna)

Marco Liorni rompe il silenzio e fa chiarezza sul polverone alzato da alcune sue parole a “L’Eredità”. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Liorni parla dell'Oro alla Patria a L'Eredità e su Instagram si dice "antifascista": altro caso in Rai

Nei giorni scorsi Marco Liorni è stato protagonista di una polemica social inaspettata. Il conduttore Rai, promosso alla guida de L’Eredità dopo aver portato al successo Reazione a Catena, si è ritrovato improvvisamente al centro di alcune critiche social a causa di ciò che ha detto durante un gioco del quiz game. (Abruzzo Cityrumors)

Marco Liorni è finito al centro delle polemiche per via di un'uscita ritenuta "infelice" (per usare un eufemismo) da alcuni telespettatori. A L'Eredità è normale parlare di storia ma quel che il pubblico (in parte) non ha digerito è l'apparente elogio dell'evento in questione da parte del conduttore che, accusato ferocemente, ha deciso di condividere un video chiarificatore su Instagram, precisando la sua posizione. (DiLei)

Bufera sui social contro Liorni Liorni si difende e si proclama antifascista (Virgilio Notizie)