Borsa Milano cancella ribassi di ieri: exploit di Stellantis (+7%) nel giorno dei conti, CNH a ruota

Finanzaonline.com ECONOMIA

Intesa Sanpaolo (+1,43% a 2,341 euro) ha stupito con un utile netto pari a 1,516 miliardi di euro, in crescita del 32% rispetto all’analogo trimestre 2020.

Boom anche per Cnh Industrial con un rialzo di oltre il 5% a ridosso di area 13 euro dopo i risultati del primo trimestre 2021

Intesa prevede, subordinatamente alle indicazioni che verranno fornite dalla BCE in merito alle politiche dei dividendi, una doppia razione di dividendi. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

"Una sentenza che non scalfisce la nostra convinzione che Gabriel Natale Hjorth sia assolutamente innocente La prima corte d'Assise di Roma ha inoltre disposto un milione di euro circa a titolo di provvisionale immediatamente esecutiva in favore delle parti civili. (Yahoo Finanza)

Per questo siamo orgogliosi di lanciare questa campagna di sensibilizzazione insieme ad associazioni pazienti e società scientifiche”, conclude Luigi Boano, General manager di Novartis Oncology Italia (Yahoo Finanza)

L'indice di riferimento redatto dall'Institute for Supply Management è sceso da 63,7 punti a 62,7 punti, contro attese per 64,1. I principali indici hanno recuperato quota beneficiando della buona performance delle azioni più cicliche, spinta dalle scommesse sulla ripresa. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr