"Melania Trump non è lei, è un fake": c'è davvero la First Lady dietro quegli occhiali scuri?

Leggo.it ESTERI

Melania Trump non è Melania Trump bensi una controfigura? Secondo quanto riferisce il settimanale Newsweek citando alcune teorie del complotto, la persona che si nasconde dietro i vistosi... (Leggo.it)

Su altri giornali

La storia in questione questa volta riguarda Melania Trump : pare proprio, infatti, che la donna abbia una controfigura , o almeno così sostengono i “cospirazionisti” più incalliti. Gli americani sembrano avere un debole per complotti e cospirazioni. (105.net)

First Lady onorerà tradizione iniziata oltre un secolo fa (Brescia Oggi)

La teoria è nata dopo la diffusione di alcuni scatti controversi. La First Lady avrebbe una sosia pronta a sostituirla nelle apparizioni pubbliche. (Intelligonews)

Vi ricordate quando si vociferava che Hillary Clinton avesse una controfigura ? Era il tempo della campagna per le presidenziali e l'ex first lady si presentò ai fotografi subito dopo aver avuto un malore. (Quotidiano.net)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo "Melania Trump ha una sosia": le foto diventano virali sui social | Sky TG24 (Sky Tg24)

L'allarme partito da Twitter dimostra come nelle ultime apparizioni pubbliche il presidente Trump si è fatto accompagnare da un'altra donna che somiglia alla moglie. (marieclaire.it)