Denise Pipitone e Olesya Rostova, tutta la storia

Mediaset Play INTERNO

La sua scomparsa diventa presto un caso nazionale e le ricerche si allargano in tutta la penisola.

La sua età e la storia che racconta sono analoghe alla vicenda di Denise Pipitone, scomparsa oltre 16 anni fa e mai più trovata.

A fine marzo 2021 arrivano in Italia le parole di una ragazza di circa 20anni che dalla Russia lancia un appello per ritrovare i suoi genitori.

In tanti anni però la verità non è emersa e i processi non hanno individuato un colpevole

Denise Pipitone: la storia. (Mediaset Play)

Su altri media

"Chi è davvero e che lavoro fa Olesya Rostova". Orrenda menzogna sulla pelle di Denise Pipitone? (Liberoquotidiano.it)

Sotto accusa, in particolare, le scelte di argomenti troppo “trash” nei programmi della d’Urso, che avrebbero infastidito i vertici di Mediaset. Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi (SoloDonna)

Altra sorte invece per il sabato pomeriggio che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe passare nelle mani di una nuova conduttrice. Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione di uno dei suoi programmi in favore di una naufraga dell’Isola dei Famosi. (Leggilo.org)

Ore di confusione in merito alle notizie relative al caso di Denise Pipitone: le ultime notizie ed il retroscena svelato da Barbara D’Urso. Non è ancora chiaro se Piera Maggio e Olesya Rostova avranno un confronto vero e proprio nella tv russa oppure se al programma parteciperà solo l’avvocato Frazzitta. (Vesuvius.it)

Il progetto prevede il restyling completo della strada, con la creazione di marciapiede, posti auto e una pista ciclabile. Finalmente, dopo oltre due anni di duro lavoro iniziati subito dopo il nostro insediamento, siamo riusciti a portare in Consiglio il progetto definitivo, concordato come da sopralluoghi con i residenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Rispetto le dinamiche televisive ma posso dire da mamma, e anche da essere umano, che non si gioca così” ha aggiunto Barbara (Ultime Notizie Flash)