30 maggio riunione tra De Laurentiis, Chiavelli e Manna. Il Napoli è in seria difficoltà, ma…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Moratti: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante” De Maggio, Renzetti, Moratti, Corbo, Marolda, Dionigi, Ventura, Alvino e Iodice sono intervenuti a Radio Goal sule frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare del momento attuale di grande difficoltà che sta vivendo il Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Servirà un lavoro importante, bisognerà ricostruire l’impianto societario con Manna e scegliere l’allenatore. Il Napoli può e deve dare qualcosa di più (IlNapolista)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Osimhen non si discute, è un top player e la stagione difficile non lo deprezza. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto pronto per il Bau Day di domenica 12 maggio, con l’esposizione regionale canina che farà tappa alla villa comunale di Frosinone. L’iniziativa è organizzata dal gruppo cinofilo di Frosinone, associato Enci (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) in collaborazione la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorati all’ambiente e benessere animale; cultura e turismo). (Frosinone News)

“Bau Day”, a Frosinone arriva l’esposizione regionale canina: domenica l’appuntamento

TuttoNapoli.net Il 30 maggio ci sarà un tavolo tecnico, riunione generale De Laurentiis-Chiavelli-Manna-nuovo allenatore e Micheli per tracciare le linee guida della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Il Napoli attuale e quello che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Dalla rivoluzione al ridimensionamento, il futuro tecnico del Napoli rischia di complicarsi non poco dopo questa sciagurata stagione post scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore: annuncio a fine stagione. Rivoluzione in vista con 8 cessioni e 6 acquisti. Secondo le indiscrezioni, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe optato per un tecnico che dovrà rilanciare le ambizioni del club, dando il via ad un nuovo progetto dopo la deludente stagione post-scudetto. (Napolipiu.com)