12.08.2022. Comunicato stampa aggressione

Questure sul web INTERNO

Nel pomeriggio odierno, è stato tratto in arresto P. N. cl.

È stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato l’autore dell’aggressione ad un ventenne in vacanza a Crotone.

2000 indagato per le ipotesi di reato di lesione gravissime ai danni del ragazzo ventenne ritrovato agonizzante per strada nella serata del 11 agosto.

All’esito delle formalità di rito, il predetto soggetto veniva tratto in arresto ed associato alla locale Casa Circondariale, e nell’occorso venivano indagate in stato di libertà due donne per il reato di favoreggiamento

Acquisiti i primi elementi certi in base ai quali si poteva affermare con certezza una aggressione, venivano avviate ininterrotte attività investigative, coordinate dal Sostituto Procuratore di Turno di Crotone. (Questure sul web)

La notizia riportata su altri media

Come istituzione, siamo pronti a costituirci parte civile, al fianco della famiglia di Davide, nei procedimenti giudiziari che ci saranno contro l’aggressore”. Crotone - In merito a quanto accaduto a Crotone dove un ventenne è stato vittima di un violento pestaggio e, un 22enne è stato accusato di essere il presunto responsabile, è intervenuto, in una nota, il presidente della Regione Calabria. (Il Lametino)

20enne picchiato in Calabria, il racconto della madre: “Mi ha detto ‘mamma ti voglio bene'”. La donna ha anche menzionato le ultime parole del giovane prima di salire in ambulanza: “Mamma ti voglio bene”, ha detto, prima di perdere i sensi 22enne aggredisce un coetaneo a Bologna, la vittima è un tifoso del Bologna. (Virgilio Notizie)

Passalacqua, dunque, resta in carcere, e con l’accusa di tentato omicidio anziché quella di lesioni personali gravissime contestatagli in un primo momento. Nicolò Passalacqua resta in carcere, indagato per tentato omicidio. (Iacchite)

2000 indagato per le ipotesi di reato di lesione gravissime ai danni del ragazzo ventenne ritrovato agonizzante per strada nella serata del 11 agosto. Nel pomeriggio odierno, è stato tratto in arresto P. (wesud)

Cruenta la scena che si è presentata agli uomini della Volante e della Squadra Mobile della Questura che, dopo aver ricevuto una segnalazione, sono accorsi sul posto dove constatavano la presenza di un giovane ventenne a terra privo di sensi. (Il Crotonese)

Sul posto e’ giunta un’equipe sanitaria del Suem 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale a Crotone dove e’ stato stabilizzato. L’aggressore è stato individuato e fermato dalla polizia; insieme a lui altre due donne, presenti durante la colluttazione, risulterebbero denunciate per favoreggiamento. (StrettoWeb)