Giulia Salemi, confessione privata: “Mi sentivo esclusa e sbagliata”

Mi sentivo esclusa e sbagliata”.

Giulia Salemi sull’essere persiana: “Mi pento di essermene vergognata”. Giulia Salemi ad oggi é una ragazza oltre che molto bella anche molto famosa, pertanto indubbiamente é riuscita superare e a vincere tutte le difficoltá, i pregiudizi ed anche le paure che l’hanno accompagnata in adolescenza.

Salotto Salemi è una bella sfida, la prima esperienza in solitaria” ha dichiarato Giulia sull’opportunità di condurre un format tutto suo, per poi proseguire: “Lo stile dei reality è leggero e giocoso, speravo arrivasse l’opportunità di farmi conoscere anche professionalmente”

Giulia Salemi, infatti, ha raccontato a Il Giorno di essere riuscita a superare con orgoglio i suoi complessi, e sul suo essere persiana ha dichiarato: “Essere persiana è una peculiarità che mi rende unica. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

La fantastica Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, è stata ospite di Giulia Salmi nel suo “Salotto Salemi” dove ha svelato alcuni dettagli sulla vita dell’influencer meneghino e alcuni particolari del loro meraviglioso rapporto. (Più Sani Più Belli)

L’influencer oltre a realizzare per lei un bellissimo make-up ha avuto modo anche di parlare del rapporto che unisce Gaia e Tommaso. Ecco come ha risposto la Zorzi a proposito partendo da quando erano due giovani studenti:. (Novella 2000)

È la sorella Gaia a parlarne per la prima volta Tommaso Zorzi, esce fuori un doloroso retroscena. (Caffeina Magazine)

Tommaso Zorzi, come ogni fratello maggiore che si rispetti, è dolcissimo nei confronti della sorella, ma qualche volte i ruoli si sono invertiti. Gaia Zorzi prosegue poi raccontato anche dolorosi episodi dell’adolescenza di Tommaso che a scuola è stato sempre preso di miro dai bulli omofobi:. (Bigodino.it)

Gaia Zorzi: “Sono io che chiedo scusa per prima”. Gaia Zorzi ha confermato di avere un rapporto speciale con Tommaso, e di avere con lui tanti lati del carattere in comune, a partire dal modo di pensare, che li fa andare quasi sempre d’accordo. (SoloDonna)