Superbonus 110%, dal Fisco delucidazioni su interventi di efficienza energetica su un magazzino che al termine dei lavori diventerà un'abitazione

casaeclima.com ECONOMIA

no al Bonus 110% per il cambio di dimensione delle fin. Irpef, “Parità di trattamento tra tutti i redditi da lavoro”. Superbonus 110%, dal Fisco delucidazioni su interventi di efficienza energetica su un magazzino che al termine dei lavori diventerà un’abitazione. È possibile usufruire del Superbonus anche quando le spese sono state sostenute per effettuare interventi su immobili che solo al termine degli stessi saranno destinati ad abitazione. (casaeclima.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come è andata finora? Partecipa al sondaggio di Edilportale! (Edilportale.com)

Come spiegato da Fisco Oggi, la rivista telematica dell'Agenzia delle Entrate, sono ammessi in linea generale al superbonus 110 per cento gli interventi che aumentano il livello di efficienza energetica, e quelli antisismici, effettuati su immobili a destinazione residenziale. (idealista.it/news)

Ma, in questo caso, è "indispensabile che nel provvedimento amministrativo che ha autorizzato i lavori risulti chiaramente il cambio di destinazione d'uso del fabbricato originario" (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr