Il Milan batte il Bologna e torna in Europa dopo tre anni. Montella: “Raggiunto tutti gli obiettivi”

La Stampa SPORT

A San Siro finisce 3-0 con reti di Deulofeu, Honda e Lapadula. La squadra rossonera dovrà disputare i preliminari a fine luglio. LAPRESSE. FOCUS Qui Milan · FOCUS Champions League · FOCUS Serie A. Leggi anche. Crotone ko e sesto scudetto, la Juve ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Cutrone), Pasalic, Montolivo, Bertolacci (dal 1' s.t. MILAN (3-5-2): Donnarumma; Gomez, Paletta, Romagnoli; Deulofeu (dal 40' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

Deulofeu certifica l'accesso del Milan in Europa mentre il raddoppio di Honda premia i cambi ... (Calciomercato.it)

Condivisioni ... I rossoneri, bisognosi dei tre punti, fanno la partita. (BolognaToday)

È ufficiale! Il Milan finalmente, dopo 3 stagioni, è riuscito a guadagnare un posto in Europa grazie alla vittoria di oggi contro il Bologna. (SuperNews)

Il tecnico a Premium Sport non si sbilancia su Keita: "E' molto interessante, ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore..." Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Bologna, 21 maggio 2017- Esplodere di rabbia e fare sceneggiate a favore di telecamere non è nel carattere di Roberto Donadoni, ma la sua furia dopo il 3-0 subito dal suo Bologna contro il Milan sgorga ugualmente nelle sue parole: “Non sono il tipo che ... (Il Resto del Carlino)