Voucher, Tito Boeri: “Solo il 3% delle famiglie li usa”

Agorà24 INTERNO

Nella maggioranza prende piede, a quanto si apprende l'ipotesi di cancellare del tutto i voucher, come chiede il quesito referendario, e di superare anche le norme sugli appalti così da annullare l'appuntamento del 28 maggio. La decisione sarà presa in ... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Polemiche. "Ci sarà un periodo di transizione fino al 31 dicembre 2017, per permettere di utilizzarli a chi li ha già acquistati", ha spiegato. (Sky Tg24)

ROMA (WSI) – Dalla modifica alla totale abolizione: così il Partito democratico sta pensando di cancellare in toto i voucher lavoro così come chiede la Cgil nel quesito referendario che sarà sottoposto, insieme alle norme sugli appalti, agli elettori ... (Wall Street Italia)

E per i lavoratori? Lo ... Nel 2016 ne sono stati utilizzati più di 133 milioni. (Vanity Fair.it)

"Di fatto vuol dire cancellare questo istituto e bisogna essere consapevoli di questo", ha sottolineato Boeri. (Alghero News Italy)

I voucher saranno aboliti, probabilmente per decreto, in modo che venga automaticamente a cadere il referendum promosso dalla Cgil e per il quale era stata fissata anche la data: il 28 maggio. (AlgheroNewsIt)

16 marzo 2017 Via libera da parte della commissione Lavoro della Camera all'abrogazione dei voucher. (Rai News)