Terni, una lunga scia di sangue muore un altro centauro di 47 anni

Il Messaggero INTERNO

TERNI - Altra tragedia in moto: muore un centauro di 47 anni all'altezza del bowling di Narni. E' la seconda vittima nel giro di pochi giorni. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un'autovettura ed un motociclo, provocando la morte del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, si segnalano rallentamenti e code sul Grande raccordo anulare di Roma, tra gli svincoli 25 (Laurentina) e 18(Casilina), in carreggiata esterna. (Roma Daily News)

Un uomo di 95 anni è morto questa mattina in seguito ad un incidente stradale sulla via Flaminia, a Roma. L'anziano è deceduto sul posto dopo lo scontro con un'altra auto, all'altezza del cimitero Flaminio. (Il Messaggero)

L'appello del presule: «La comunità ecclesiale di Terni-Narni-Amelia, è grandemente amareggiata per la mancata soluzione della vertenza» (Umbria24)

Un centauro: un uomo di 47 anni, residente in provincia di Viterbo, è morto oggi per lo scontro tra la sua moto, una Honda 600, e un'auto. L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 10, lungo la Flaminia tra Terni e Narni. (Mediterranews)

Si è concluso con una rissa il diverbio scoppiato tra un gruppo di persone rimaste coinvolte nello scontro tra un'auto e un camion. Il bilancio è di tre feriti... (Nuovo Sud)

Le vittime di 60 e 41 anni, entrambi di Savona, viaggiavano su una moto diretta verso Cuneo che si è scontrata con un fuoristrada.Continua a leggere → (La Prima Pagina)