Tracker: Jensen Ackles sarà il fratello di Justin Hartley, l'annuncio dei due attori dal set

Tracker: Jensen Ackles sarà il fratello di Justin Hartley, l'annuncio dei due attori dal set

News Serie TV La nuova serie con l'ex star di This is Us protagonista in Italia è appena arrivata in streaming su Disney+. Gli Shaw diventeranno una delle nostre famiglie televisive preferite? Molto probabile, dopo l'ultima notizia su Tracker che ha entusiasmato non poco gli appassionati. Justin Hartley ha svelato chi interpreterà il fratello del suo personaggio, Colter Shaw, nella serie da pochissimo arrivata anche in Italia, su Disney+. (ComingSoon.it)

Su altri media

Il Colter Shaw di Justin Hartley ha trovato suo fratello. Hartley ha annunciato giovedì in un video su Instagram che Jensen Ackles ha ottenuto il ruolo di Russell, fratello di Colter, nella serie drammatica Tracker della CBS appena sbarcata anche in Italia in streaming su Disney+. (Movieplayer)

Puntando tutto sulla fama dell’attore reduce dal successo di This is Us, CBS nel dicembre 2022 ordinò la serie a 20th Television senza passare per lo sviluppo di un pilot. Ispirato al libro The Never Game – Il gioco del mai di Jeffrey Deaver, Tracker è interamente costruito intorno a Justin Hartley che interpreta il protagonista Colter Shaw (Tvblog)

Tracker, com’è la nuova serie di Disney+? Il 24 aprile 2024 hanno debuttato su Disney+ i primi due episodi di Tracker, la nuova serie con Justin Hartley (sì, quello di This is us e Smallville) basata sul romanzo bestseller Il gioco del mai di Jefery Deaver che negli Stati Uniti ha fatto faville in termini di pubblico spingendo Cbs ad annunciare già il rinnovo per una seconda stagione. (Today.it)

Tracker: Jensen Ackles sarà Russell Shaw, fratello del personaggio di Justin Hartley!

Il catalogo di Disney+ accoglie Tracker: una nuova serie TV basata sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deavery. La serie, che mischia azione, dramma e crime è disponibile con l’intera prima stagione. (Punto Informatico)

L’attore ha infatti annunciato di aver trovato “la scelta perfetta di casting” per interpretare Russell Shaw, il fratello del protagonista Colter Shaw (Hartley) di cui si è spesso parlato durante la stagione. (BadTaste.it Cinema)