FOTO - Barrenechea da Maradona: l'argentino in visita al murales dopo il 2-2

Tutto Napoli SPORT

Il classe 2001 è apparso visibilmente emozionato in uno scatto pubblicato sui social. TuttoNapoli.net Enzo Barrenechea, argentino del Frosinone in prestito dalla Juventus, dopo il pari di oggi al Mardona con il Napoli si è recato in visita al murales di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli. Il classe 2001 è apparso visibilmente emozionato in uno scatto pubblicato sui social. Di seguito la foto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". (Tutto Napoli)

Zoff: ”Una mia idea sulla costruzione dal basso. E’ giusto rischiare così tanto? Quando l’azione riparte dal portiere è molto rischioso. Comunque non sono contro la ripartenza dal basso, ma il portiere non deve rischiare” (Terzo Tempo Napoli)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti “Non si può parlare di papera. (Terzo Tempo Napoli)