Mina compie 84 anni, il figlio: "Non festeggia, coerente con sé stessa"

"Tu immaginati come potrebbe festeggiare Mina e non ti sbagli: non festeggia". Risponde col sorriso all'Adnkronos il figlio di Mina, Massimiliano Pani, nel giorno dell'84esimo compleanno della mamma, nata il 25 marzo del 1940. E c'era da aspettarselo: l'ineguagliata grande interprete della musica italiana ha dimostrato ormai, dopo 46 anni di ritiro dalle scene, di essere poco incline all'apparire e all'autofesteggiarsi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Bacoli celebra la edizione del Dantedí, il giorno in cui in tutto il mondo si celebra il Sommo Poeta fiorentino. (La Città Flegrea)

Una giornata di sensibilizzazione dedicata alla prevenzione delle malattie della bocca, alla scoperta delle buone abitudini per la cura dei denti, che ha visto coinvolti tutti i piccoli alunni della scuola unitamente agli Odontoiatri dell’Aio Cassino/Frosinone e al corpo docente. (Frosinone News)

Roma, 25 mar. Lancio un appello: Mina lasciati intervistare!»: lo ha detto domenica 24 marzo Aldo Cazzullo, ospite di Massimo Gramellini a In altre Parole su La7, alla vigilia dell'84esimo compleanno della Tigre di Cremona. (Io Donna)

(Adnkronos) – L’AI Act, il regolamento europeo che disciplinerà l’intelligenza artificiale nell’Unione, entrerà in vigore a breve ma sarà pienamente applicabile tra poco più di due anni. Nel frattempo la Commissione ha lanciato un AI Pact, cioè un patto che incoraggia le aziende a prepararsi in anticipo alle nuove regole. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, 25 mar. - "La vera intervista impossibile è Mina. Lancio un appello: Mina lasciati intervistare!": lo ha detto domenica 24 marzo Aldo Cazzullo, ospite di Massimo Gramellini a In altre Parole su La7, alla vigilia dell'84esimo compleanno della Tigre di Cremona. (Il Sole 24 ORE)

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)