Scuola, "uno sciopero per fermare la cattiva riforma"

Ottopagine INTERNO

«Ormai non c'è più tempo. Dopo l'annuncio del governo Renzi di voler approvare il ddl sulla "Buona Scuola" entro il prossimo 11 maggio, sono estremamente serrati i tempi per opporsi ad una "riforma" che, proponendosi di ridisegnare dalle fondamenta il ... (Ottopagine)

Su altre testate

usb scuola L'Usb Scuola conferma lo sciopero generale del 24 aprile proclamato assieme a Anief, Unicobas, con Orsa-Scuola, Cub, Autoconvocati e sinistra Cgil-Flc, Usi, Slai Cobas e Sab. (Estense.com)

Flc Cgil, Cisl Scuola, Savt École ... (Orizzonte Scuola)

I sindacati uniti in piazza a Roma hanno annunciato lo sciopero generale della scuola per il prossimo 5 maggio contro il disegno di riforma del governo “Il disegno di legge su 'La Buona Scuola' va rivisto radicalmente” hanno detto i segretari generali di FLc ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA - In vista dello sciopero generale dei lavoratori della scuola del prossimo 5 maggio, indetto da Flc-Cgil, Uil scuola, Cisl scuola, Gilda-Unams, Snals-Confsal, contro il ddl “buona scuola”, presentato dal governo di Renzi, i rappresentanti dei sindacati ... (GravinaNews)

ROMA, 18 APRILE 2015 – Lo annunciano Flc-Cgil, Uil scuola, Cisl scuola, Gilda-Unams, Snals-Confsal: il 5 maggio è indetto uno sciopero generale contro le riforme legate al ddl “buona scuola” di Renzi. (InfoOggi)

Dopo quasi sette anni i sindacati hanno deciso di proclamare uno sciopero unitario contro la riforma della scuola del governo Renzi. (La Stampa)