UFFICIALE: Roma Femminile, colpo in difesa: arriva Wenninger dal Bayern Monaco

TUTTO mercato WEB SPORT

La nuova giocatrice giallorossa sarà impegnata agli Europei femminili con l’Austria di cui è il capitano

La calciatrice arriva in prestito dal Bayern Monaco fino al 30 giugno 2023.

Carina Wenninger, difensore, è la giocatrice con più presenze nella storia del Bayern Monaco, anche nel museo del club all’Allianz Arena si rende omaggio a questo record con uno spazio dedicato a lei.

ufficiale Roma Femminile, colpo in difesa: arriva Wenninger dal Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Anche nel Museum Bayern dell’Allianz Arena si rende omaggio a questo record con uno spazio dedicato a Carina Wenninger Nel 2006 trova un accordo con il LUV Graz e gioca la sua prima stagione in una formazione interamente femminile. (AS Roma)

Se le bianconere nella giornata di ieri hanno annunciato l’arrivo dell’olandese Lineth Beerensteyn e le rossonere sono pronte ad accogliere la svedese Kosovare Asllani, il club giallorosso guarda al mercato italiano per rinforzare il proprio attacco che ha visto l’addio di Valeria Pirone, destinata a vestire la maglia del neonato Parma. (Milan News)

Chi è Wenninger. Difensore classe 1991, Carina Wenninger è una leggenda del Bayern Monaco. Dopo 15 anni al Bayern Monaco, avevo voglia di giocare all’estero e l’Italia era da sempre la mia destinazione preferita. (RomaToday)

Il commento di Wenninger. “Essere qui è un mio grande desiderio che diventa realtà. La calciatrice arriva in prestito dal Bayern Monaco fino al 30 giugno 2023. (RomaNews)

Il club giallorosso ha annunciato l'arrivo di Carina Wenninger, difensore centrale del Bayern Monaco e capitana della nazionale austriaca, impegnata come l'Italia negli Europei di categoria di quest'estate. (LAROMA24)

Carina Wenninger, difensore, è la giocatrice con più presenze nella storia del Bayern Monaco, anche nel museo del club all’Allianz Arena si rende omaggio a questo record con uno spazio dedicato a lei. Dopo 15 anni al Bayern Monaco, avevo voglia di giocare all’estero e l’Italia era da sempre la mia destinazione preferita”, ha spiegato Carina. (AS Roma)