Il maltempo non ferma l'amore di Chiara Ferragni per il Lago di Como: a Tremezzo, questa volta con Vittoria

Che dire, ottima scelta per trascorrere il weekend del primo maggio in relax

Sullo sfondo il Lago di Como, sempre bellissimo, anche con il maltempo.

Chiara Ferragni è tornata in riva al Lario nonostante il maltempo che da giorni sta ingrigendo le giornate che più di altre in epoca pre-covid avrebbero fatto esplodere il turismo sul lago.

La Ferragni questa volta è tornata nel suo albergo preferito, l'Hotel Tremezzo, in compagnia della neonata figlia Vittoria. (QuiComo)

Ne parlano anche altre fonti

Censura RAI a Fedez sul discorso al concerto primo maggio: l’artista pubblica le prove. A questo punto, è lecito chiedersi se ci sia stata effettivamente una sorta di censura di RAI 3 nei confronti di Fedez, una volta appresa la natura del suo discorso in occasione del concerto del primo maggio. (Bufale.net)

Per questo l’amministrazione ha evitato sempre il confronto in consiglio comunale e persino con le organizzazioni sindacali per condividere le scelte sul piano sociale. Questo comportamento trasformistico avvenuto in Consiglio Comunale rafforza, alla vigilia della campagna elettorale, la maggioranza che si è “combattuta” per cinque anni (Tarantini Time)

Ddl che ha scatenato la paura in casa Rai soprattutto per quel che avrebbe potuto scatenare dalle dichiarazioni degli artisti sul palco. Fedez, tentativo di censura al concerto del primo maggio? (ultimaparola.com)

eppure il ‘Covid’ intacca uno dei must del concerto del Primo maggio, la polemica politica, con il duello a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e il rapper sempre più in versione ‘impegnata’ Fedez. (AGI - Agenzia Italia)

Dalla telefonata che il rapper milanese Fedez ha pubblicato sul proprio profilo Twitter si evince in maniera chiara come i vertici di Raitre abbiano in modo esplicito cercato di "dirigere" il suo intervento sul palco del Concertone del Primo Maggio. (IL GIORNO)

L’Anpi e associazioni anti fasciste hanno risposto organizzando una contro manifestazione (LaPresse)