Litiga con la moglie e uccide a coltellate i figli di 3 anni e 20 mesi: poi tenta il suicidio schiantandosi contro un albero

EuropaToday ESTERI

Orrore in Francia. Una bambina di 3 anni e il fratellino di 20 mesi sono stati ritrovati morti oggi a Forges-les-Bains, nel dipartimento dell'Essonne, non lontano da Parigi. Il padre dei due, che ha detto ai poliziotti di averli uccisi dopo una lite con la moglie, è stato arrestato. "Un uomo ha tentato di togliersi la vita in auto ieri sera alle 23:30 - hanno fatto sapere gli inquirenti - è sopravvissuto e ha dichiarato che aveva appeno ucciso i suoi due bambini". (EuropaToday)

Su altre testate

I corpi dei piccoli di 3 anni e 20 mesi sono stati ritrovati nel bagagliaio di un'auto a Forges-les-Bains, nel dipartimento dell'Essonne, vicino a Parigi. Salva la moglie che si era rifugiata dalla sorella. (Fanpage.it)

Un uomo di 63 anni si è presentato in casa della ex moglie che già lo aveva denunciato per pregresse violenze subite, pretendendo di entrare. L'episodio è avvenuto in zona Staglieno. (Il Giornale d'Italia)