Turchia,manifestanti gay pride:10 fermi

Rai News ESTERI

25 giugno 2017 18.26 Vietato il Gay Pride in Turchia: per questo le autorità hanno arrestato almeno 10 persone che volevano sfilare lungo le strade di Istanbul. I fermi sono avvenuti a piazza Taksim dove è stato impedito l'accesso ai militanti LGBT ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia ha impedito l ... (Imola Oggi)

Roma, 25 giu. (La Prealpina)

La polizia ha impedito l'accesso a piazza Taksim a Istanbul ai militanti Lgbt pronti a sfidare il divieto di sfilare per il Gay Pride. (Il Ponente)

Lo riferisce la Bbc. La polizia turca ha sparato proiettili di gomma contro i militanti Lgbt pronti a sfidare il divieto di sfilare per il Gay Pride, per disperdere la folla. (Leggo.it)

La polizia ieri ha fermato con la forza la manifestazione della comunità Lgbt, che per il secondo anno non è stata autorizzata. Il divieto era stato motivato dalle autorità turche ... (La Stampa)

Oggi le autorità turche hanno infatti vietato per il terzo anno consecutivo la marcia programmata per domani da gay, lesbiche e trans. (ANSA) - ISTANBUL, 24 GIU - Gay Pride di Istanbul di nuovo a rischio. (Gazzetta di Parma)