Giorgia Meloni replica al Pd: "Ius soli? Barricate per fermare la vostra furia immigrazionista"

Giorgia Meloni replica al Pd: Ius soli? Barricate per fermare la vostra furia immigrazionista
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Interno)

Faremo le barricate per fermare questa furia immigrazionista e anti-italiana", conclude Giorgia Meloni.

La leader di Fratelli d'Italia commenta le parole del democratico su Twitter, dove cinguetta: "Italia al collasso, aziende e italiani in ginocchio, sbarchi continui, ma il Pd pensa allo Ius soli - premette la leader di Fratelli d'Italia -.

Se ne è parlato anche su altri media

L'ombra della sostituzione. Una nuova legge sulla cittadinanza potrebbe risultare controproducente: basta osservare i dati Istat pubblicati poche settimane fa, secondo cui continua ad aumentare il numero di stranieri diventati italiani. (ilGiornale.it)

Lo ius soli era appoggiato in Parlamento dalla coalizione di centrosinistra ma erano venuti a mancare i numeri in Senato per la sua discussione. Anche su questo fronte quindi, le esperienze dei Paesi che hanno già applicato lo ius soli non sono apparse positive. (ilGiornale.it)

Persino la più compassata Mariastella Gelmini, di Forza Italia, ha tuonato: “Ius soli e ius culturae non sono la priorità per un Paese alle prese con la gravissima crisi economica scatenata dal Covid. “Italia al collasso, aziende e italiani in ginocchio, sbarchi continui, ma il PD pensa allo Ius Soli. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr