Frana in Abruzzo, gli abitanti: "Peggio di un terremoto"

CataniaTopNews INTERNO

Una frana sta scivolando verso la valle e sta tagliando in due la collina su cui è abbarbicata la frazione Ponzano di Civitella del Tronto. Continuano a farsi sentire gli effetti tremendi del maltempo che nelle scorse settimane ha colpito l'Abruzzo con ... (CataniaTopNews)

Su altri giornali

Trenta case sono destinate a crollare. 6 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Continuano a farsi sentire le conseguenze del maltempo che nelle scorse settimane ha colpito l'Abruzzo con pesanti implicazioni in particolare sul dissesto idrogeologico. (Meteo Web)

Dopo il terremoto e l'emergenza neve, un nuovo dramma ha colpito la provincia di Teramo, in Abruzzo: la frazione di Ponzano di Civitella del Tronto è stata raggiunta da una gigantesca frana di oltre 30 ettari che ha distrutto metà del paese. (InfoCatania)

 I muri e gli alieni A quale scopo era stata eretta, dal 215 a. C. (MovieSUSHI)

... La metà dell'abitato di Ponzano di Civitella del Tronto sta scomparendo: «I muri si aprono come per il terremoto». (Lettera43)

Le abitazioni localizzate sul fronte del cedimento subiscono danni a vista d'occhio: si stanno aprendo, scricchiolano, crollano murature, cortili e ... (LaProvinciaNotizie)